Musei gratis, caffè offerti e serata sui pattini a buon prezzo per tutte le donne
Ma gli eventi in città dedicati all'universo femminile sono vari: rassegne teatrali, proiezioni, appuntamenti culturali, spettacoli e mostre.
E a Torino e provincia sono diversi gli eventi a tema. Dal teatro all'arte, dagli incontri alle numerose promozioni rivolte proprio a tutte le donne.
CULTURA - L'8 marzo sono attive molte promozioni nei Musei torinesi e sono diversi gli appuntamenti e le mostre dedicate al gentil sesso: "L'emancipazione femminile vista attraverso i Giochi Olimpici", "Abusi", "Le donne ai tempi del Faraone" e "Donne nel Medioevo". Alla Chiesa del Santo Volto è in programma un suggestivo concerto: "Harparade".
CINEMA, TEATRO E INCONTRI - Al Cinema Massimo "Ninna Nanna prigioniera" e al Baretti "La belle saison" e a Moncalieri prende il via la rassegna teatrale "Voce di donna".
Al Patzé lo spettacolo "Game Lover" e allo Spazio educativo Up, aperitivo e spettacolo con "Donne e dintorni". A Palazzo Barolo la conferenza "Architettura di una violenza". Anche a Giaveno, per la Giornata Internazionale della donna, il calendario è ricco.
Nessun commento:
Posta un commento