L'illusione non è altro che un’aspettativa non realizzata dicono.
Ma sai, se ti accorgi che non sei sulla strada giusta, se ti rendi conto che non è il tuo percorso, cambia. Mettiti al centro del mondo, sii egocentrico e sicuro di te, pensa al tuo bene e non a quello di tutti. Con se stessi non si è mai soli, percorrendo il cammino sbagliato lo si diventa.
Impazzirai perchè il tempo non ti basta, vivrai sul filo in bilico fra realtà e sogno, capirai quanto vali solo se non camminerai più sospeso, ma senza paura volerai da una parte all’altra quando tu vorrai.
A questo punto non parlare più di aspettative realizzate nella tua mente, immagina i tuoi obiettivi come fossero creazioni da plasmare e consegnare al mittente. Chi commissiona il lavoro è esigente, è vero; non ammette errori e ritardi, è vero. A lui non importa se sei triste, arrabbiato col mondo. Il committente vuole quello che ha pagato.
Il committente sei tu, soddisfati.
Sentiti speciale. Cuore, anima e sguardo non devono guardare nella direzione giusta, devono osservare il bello mentre te plani lungo la strada giusta.
Lo sbaglio dicono sia semplicemente la conseguenza errata di una scelta che hai portato avanti.
Ma anche qui, se entri nella consapevolezza che non esistono errori ma deviazioni? Quando si va ai matrimoni e le carovane partono per raggiungere gli sposi si perde sempre la strada giusta, si fanno 1000 deviazioni. Ma si suona il clacson per festeggiare.
Suona con le vibrazioni del tuo essere ogni volta che devii il tuo percorso, festeggia.
Sei tu l’unico giocatore della tua vita, come puoi perdere?
Vinci per forza e con forza.
1 a zero palla al centro sempre.
Nessun commento:
Posta un commento